• 1
  • 2
  • 3
  • 4

Garanzia

Garanzia e Sicurezza

La clinica di chirurgia estetica Salus offre valide garanzie per i medici che vogliano fare il master presso di essa. Il master è rivolto a medici con laurea e abilitazione, a chirurghi senior che vogliano specializzarsi in chirurgia estetica e a medici appena specializzati in chirurgia plastica che vogliano frequentare un master per diventare primo operatore. Per cui le tipologie di corso sono tre.

GARANZIA UNO:
DURO LAVORO AL TAVOLO OPERATORIO

La garanzia principale che la clinica di chirurgia estetica Salus offre con i suoi masters è, in primo luogo, quella di non far perdere tempo e denaro ai corsisti. Per questo motivo, i corsi della clinica Salus sono intensivi e molto impegnativi. Il medico neo laureati che frequenta il nostro master deve stare qui in Argentina per un anno, un mese del quale lo si dedica per capire il tipo di programma da seguire e per far capire al partecipante, l’impegno non indifferente che ogni tipo di nostro corso richiede.

GARANZIA DUE:
NON RICHIEDIAMO ACCONTI

Per il chirurgo Senior e per il neo specializzato in chirurgia plastica, il corso è ad personam e con un numero molto limitato di partecipanti. La clinica di chirurgia estetica Salus non chiede acconti (tranne nel caso in cui dalla richiesta alla partenza il tempo superi i 60 giorni.) il saldo del periodo di prova si paga solo dopo aver visionato la struttura.

GRARANZIA TRE:
LE ORE DI CORSO MINIME IN SALA OPERATORIA

I corsi della clinica SALUS insegnano ad operare in maniera professionale e dettagliata, in chirurgia estetica e permettono al partecipante di essere primo operatore. L’ effettivo valore del corso è garantito dal fatto che consiste essenzialmente in molte ore di pratica svolta direttamente in sala operatoria e direttamente sui pazienti.
Il corsista, dopo un’opportuna valutazione svolta da parte degli specialisti che lo guidano, avrà la possibilità di essere primo operatore. In un anno, i corsi tenuti dalla clinica di chirurgia estetica Salus, garantiscono la visione e la partecipazione ad almeno duecentosettanta interventi. In tutto sono circa 750 ore solo di sala operatoria alle quali vanno aggiunti gli affiancamenti in studio e le lezioni.